Questo spazio è dedicato ai tanti amici del B&B Da Sugarì, alle persone che soggiornano ed hanno soggiornato con noi fino ad oggi.

Il Guest Book vi attende nella stanza Septempeda e lì potrete lasciare i vostri messaggi, saluti, commenti nel metodo tradizionale, così bello, semplice e diretto come appunto è il messaggio scritto su carta, con una normalissima penna.

Avete inoltre la possibilità di lasciare un vostro commento online in Tripadvisor. Il B&B Da Sugarì è inoltre presente nel sito booking.com e anche lì trovate i messaggi ed i feedback di chi ha soggiornato da noi prenotando, appunto, tramite booking.com. Le valutazioni online ci onorano della votazione media di 95/100.

Qui di seguito il messaggio di ringraziamenti scritto a dicembre 2013 per l’inaugurazione del B&B Da Sugarì, sempre valido ed attualissimo nonostante il trascorrere veloce degli anni:

I miei particolari ringraziamenti vanno alle persone e imprese che hanno lavorato nella ristrutturazione dell’immobile, tutti con grande professionalità.
Per i lavori alla struttura e agli impianti: Maurizio Gazzellini, Angelo, Claudio e Sandro della ditta Dignani Impianti, Nello Halimi, Francesco Di Bella, Maurizio Bordi, Sandro Tartabini, James Lullo, Dino Colombi della Coar. Per la scelta dei materiali, Enrico della ditta Bonci ed Andrea della ditta Angeloni P.e M. oltre alle aziende Gregorietti, Soverchia Marmi, Color Parati, OK Ferramenta, Isoterm, Mille Colori, Sordi Impianti, Indesit company e Best. Inoltre, Nicola Fat per la creativa ed impeccabile imbiancatura, Emanuele Ticà di Mastro T. insieme a Giulia Casoni per il restauro perfetto dei mobili antichi e di nuovo Emanuele per la sua creatività e grande attenzione ai dettagli nella realizzazione dei mobili nuovi in legno per la cucina e la camera Salimbeni, Michele Biangi per i mobili in ferro battuto, FM per le porte nuove in legno, Paolo Paoloni per gli infissi a basso impatto energetico, Ciclosi per gli apparecchi d’illuminazione. Erica e Gianluigi de Il Mondo di Talia mi hanno fornito tutti i materiali e l’utilissima consulenza per la realizzazione dei decori artistici, Petrocchi per l’insegna. Luca Bordi mi ha aiutato per la scelta, l’impostazione strutturale e grafica, l’indicizzazione di questo sito internet; i contenuti delle pagine, i testi e le traduzioni sono a mia diretta cura.
Infine, ringrazio il mio bravissimo geometra e nipote Valerio Sclavi, insieme agli Uffici Comunali di Urbanistica, Manutenzioni, Polizia Municipale, Attività Produttive e con loro l’ Amministrazione comunale per i permessi concessi, l’Assem con Prometeo per il nuovo allaccio del gas, Manila Amici per le certificazioni ambientali, mia nipote Cristina e i miei cugini Velio e Cristina per il loro supporto e aiuto costante, mia cugina Dina per i particolarissimi ricami, i miei figli insieme a mio marito Mirko artisti perfetti e curatori dei decori nel B&B e delle fotografie del sito internet, Lalla e Gianfra per i loro consigli e suggerimenti, i vicini del B&B per la loro pazienza a seguito della tanta polvere e dei forti rumori nei mesi di lavoro per la ristrutturazione. Mi scuso fin d’ora se avrò dimenticato qualcuno.

Un pensiero particolarissimo va alle mie sorelle Carla e Clara, ai miei genitori Elio e Maria, ai miei bisnonni e nonni paterni e materni, con la solida ed amorevolissima nonna Giulia, ai miei zii con i loro discendenti, tutti parte integrante della grande famiglia dei Sugarì.

Ci auguriamo che Vi troverete bene con noi e che conserverete un caro ricordo della Vostra permanenza a San Severino Marche.

Cadia Carloni
info@dasugari.it