Dove siamo

San Severino Marche, città d’arte, è tra i più importanti e pittoreschi comuni della provincia di Macerata, a poco più di mezz’ora dal mare Adriatico verso est e dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini verso sud-ovest. A meno di un’ora dalla città trovate le famose Grotte di Frasassi (Genga), la città di Gubbio, il Santuario di Loreto. Per gli amanti dell’arte, molto interessanti sono inoltre i percorsi del Lorenzo Lotto e dei Fratelli Crivelli.
Se viaggiate in automobile, uscite dall’Autostrada A14 a Civitanova Marche, percorrete la superstrada fino a Tolentino, e, da lì, giungete a San Severino Marche in dieci minuti attraverso le armoniose colline maceratesi.
Dal versante occidentale montano, raggiungete la nostra città da Foligno attraverso la SP 365 se volete godere del paesaggio di montagna o la SS77 per un percorso più agevole.
Potete arrivare anche in treno, grazie alla tratta locale Fabriano – Civitanova Marche, collegata direttamente alle linee Ancona – Roma (via Fabriano) e Milano – Lecce (via Civitanova Marche).
Potete infine giungere in aereo, all’aeroporto di Falconara nei pressi di Ancona, che è a circa un’ora dalla città. Altri aeroporti non particolarmente distanti da San Severino sono a Perugia, Rimini, Bologna e Pescara.
Il B&B Da Sugarì si trova in centro città, davanti la piccola stazione ferroviaria e nei pressi dei giardini pubblici monumentali G. Coletti, non lontano dagli impianti sportivi cittadini, cinque minuti a piedi da Piazza del Popolo.
B&B Da Sugarì Viale Mazzini 6 62027 San Severino Marche Italy

Richiedete informazioni